Avviso Comune di Rogliano – modifiche del servizio “Porta a Porta”

Gentile Cittadino,

il Comune di Rogliano, in tutto il territorio, si appresta finalmente ad attivare un nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti basato sulla tracciabilità di ogni singolo conferimento. Le modalità di suddivisione del materiale restano invariate. Cambierà solo il metodo di CONFERIMENTO dei rifiuti.

L’utente dovrà utilizzare una BIOPATTUMIERA UNICA per esporre quotidianamente ogni singola frazione. È importante, quindi, custodire il mastello consegnato in dotazione a ciascuna utenza, evitando accuratamente di scambiarlo, in quanto è lo strumento fondamentale per attribuire ogni singolo conferimento alla relativa utenza. Eventualmente chi dovesse ritenerlo opportuno potrà personalizzare la propria attrezzatura nel modo che valuterà più idoneo allo scopo (scritta, segno di riconoscimento, ecc.).
A tal proposito il predetto mastello verrà consegnato solo al titolare dell’utenza (inscritto al ruolo TARI) munito di documento di riconoscimento o ad un suo incaricato mediante apposita delega scritta congiuntamente ai relativi documenti di riconoscimento.

La fase di distribuzione dell’attrezzatura avverrà a partire da giorno 04 Febbraio 2019 presso gli Uffici della Presila Cosentina Spa, in Via A. Guarasci n. 152, secondo il calendario di seguito specificato: Scarica il calendario in pdf

2019-01-29T10:41:52+02:0028 01, 2019|News, Presila informa|